top of page

Create Your First Project

Start adding your projects to your portfolio. Click on "Manage Projects" to get started

Molteplicità, Cambiamento, Espansione

Tecnica

Tecnica mista su tela con innesti di carta, legno, plastica, acrilico, pietre naturali

Artista

Elisa Aiassa e' una pittrice italiana che trasforma la materia con un tocco alchemico, creando opere d'arte che rivelano la bellezza della metamorfosi. Il numero 3 e' il leit-motiv delle sue creazioni materiche e pittoriche.

L'opera "Molteplicità, Cambiamento, Espansione" di Elisa Aiassa è un’espressione intensa e complessa, realizzata con tecnica mista su tela. Attraverso l’uso di materiali eterogenei come carta, legno, plastica, acrilico e pietre naturali, l’artista crea un dialogo tra elementi naturali e artificiali. Le tre farfalle in carta rappresentano simbolicamente la trasformazione e la libertà, evocando un senso di cambiamento e rinascita.

La carta da gioco del cinque di quadri aggiunge un tocco di mistero, suggerendo dinamiche di fortuna e possibilità, mentre l'uso di materiali come il legno e la plastica riflette il contrasto tra la natura e l'espansione artificiale. Il titolo stesso, "Molteplicità, Cambiamento, Espansione", incarna il messaggio di crescita e trasformazione continua, offerto attraverso la stratificazione materica e il gioco di significati.

Richiesta informazioni

Opera |Artwork
bottom of page