top of page

Create Your First Project

Start adding your projects to your portfolio. Click on "Manage Projects" to get started

The game of life

Tecnica

Tecnica mista su tela con innesti di carte, acrilico, alluminio e legno

Artista

Elisa Aiassa e' una pittrice italiana che trasforma la materia con un tocco alchemico, creando opere d'arte che rivelano la bellezza della metamorfosi. Il numero 3 e' il leit-motiv delle sue creazioni materiche e pittoriche.

L'opera "The Game of Life" di Elisa Aiassa è una creazione complessa e ricca di simbolismi, realizzata con tecnica mista su tela. Attraverso l'uso sapiente di materiali come carte, acrilico, alluminio e legno, l'artista costruisce una narrazione visiva che riflette le dinamiche della vita. Le carte da gioco di quadri, picche, fiori e cuori, tutte disegnate a mano, rappresentano le variabili e le scelte che ognuno di noi affronta nel corso della propria esistenza.

Ogni elemento inserito nella composizione, dalle texture materiche alla lucentezza dell'alluminio, contribuisce a creare un'opera che invita lo spettatore a riflettere sulle incertezze, i rischi e le opportunità che definiscono il "gioco" della vita. I colori e le forme si fondono in una struttura dinamica, creando un dialogo tra casualità e strategia, fortuna e destino, in cui ogni scelta è parte integrante del nostro percorso.

Richiesta informazioni

Opera |Artwork
bottom of page